Allenamento Giorno 2 come avere un corpo perfetto 

Vi elenco la combinazione di video da eseguire nel secondo giorno di allenamento , ho scelto degli esercizi con un livello medio , che non prevedono l'uso di nessun attrezzo fitness ,così sarà più facile per tutte riuscire ad eseguire e terminare tutto al meglio . 

  • Come primo step andiamo a lavorare su glutei e addominali , in questo video vi mostro una sequenza di esercizi molto efficaci . Eseguite il video per 2 volte per una durata totale di 10 minuti , tra un round e l'altro per spiegarmi meglio prima di ripetere per la seconda volta lo stesso video riposate 1 minuto. 

  • Dopo 1 minuto di pausa circa continuate eseguendo questo video dove vado a lavorare su tutto il corpo utilizzando delle pattine. Ripetete il video 2 volte con una pausa di 1 minuto tra un round e l'altro 

  • Dopo sempre un breve riposo continuate con questa sequenza di esercizi da ripetere per 3 round , qundi il video completo dovrà essere ripetuto per 3 volte con una pausa tra ogni round di 1 minuto circa 

  • Chiudete il workout  con 1 round di esercizi per addominali 

  • Da non tralasciare infine qualche minuto di stretching e rilassamento , vi posto il video , potete anche eseguire solo alcuni esercizi se non volete eseguire tutto il round . 

Buon allenamento e cercate sempre di dare il meglio . 

Rispondi