Onde nei capelli perfette senza utilizzare piastra e bigodini 

Adoro i capelli mossi , ma tutte le volte utilizzare spazzola , bigodini ,piastre e ferro , oltre a dovere impiegare molto tempo , i capelli di stressavano, così , ho deciso di adottare questo metodo , veloce, facile e molto economico . Non ci crederete , ma la stagnola ha lo stesso effetto di bigodini e ferri . Come fare per ottenere le onde . Dopo avere lavato i capelli , temponateli e asciugateli con il phon , fino a lasciarli leggermente umidi . 

Prendete il rotolo della stagnola fate dei rettangoli ,come mostro nella foto è poi  arrotolateli .

  
Prendete  le ciocche dei capelli e arrotolate il capello intorno al tubicino di stagnola come mostro nel video , io volevo un onda più grande quindi ho arrotolato il cappello in modo più largo, ma se voi volete onde più strette arrotolate i capelli a distanza più ravvicinata . Una volta arrotolata la ciocca di capelli chiudete bene la stagnola . 

 

 
Dopo che avete arrotolato i capelli , tutti o solo quelli che vi interessa arricciare , asciugate bene i capelli . Tenete la stagnola per mezz'ora o un ora per un effetto più duraturo . Per un onda perfetta e per intensificare il risultato ,dormiteci tutta la notte come faccio io , la stagnola e morbida e non da fastidio . 

Srotolate  la stagnola ed ecco la vostra onda nei capelli  . Io ho voluto creare l'onda solo alla fine è sono partita da metà ad arrotolare se voi volete il riccio più alto partite più in su. 

  

2 pensieri su “Onde nei capelli perfette senza utilizzare piastra e bigodini 

Rispondi