Sgonfia la pancia. Prova questi 8 trucchi

Tutti vogliono avere una pancia sgonfia, ma per ottenerla oltre che a leggere articoli e informazioni e necessario applicare e rendere durature nel tempo i consigli suggeriti.

La costanza e l'impegno premiano a lungo andare, le cose non arrivano subito e senza piccoli sacrifici.

Non ci vuole molto per raggiungere un piccolo obiettivo proporzionato al livello di adipe presente nella zona addominale di ogni soggetto

I trucchi da mettere in pratica sono alla portata di tutti, semplici accorgimenti ti faranno sentire meno gonfia e porteranno benefici alla tua zona addominale, riducendo il grasso localizzato apporta benefici anche alla salute.

Step 1

Mangia ad adagio, e se non riesci perché hai poco tempo impegnati a masticare molto bene i cibi che ingerisce.

Step 2

Ripartisci i pasti in piu momenti della giornata, non abbuffarsi troppo ad un solo pasto, fai almeno 5 pasti al giorno, e non commettere l'errore di riempirti troppo a pranzo e cena. Fare più pasti durante il giorno ti aiuterà a non avere molta fame e ti farà sentire meno gonfia

Step 3

Consuma poco zucchero, scegli alimenti senza zucchero aggiunto. Evita di aggiungere zucchero al caffè, the e tisane; limita il consumo di alimenti carichi di zuccheri aggiunti come: cibi pronti, merendine, succhi di frutta, bevande e alimenti zuccherati.

Step 4

Riduci i grassi insaturi trovi l'articolo dettagliato del grassi nei post precedenti del mio blog. Varia in modo equo il consumo di farina bianca con altri tipo di farine e e cereali integrali.

Step 5

Consuma alimenti ricchi di fibra solubile, come avena, frutta e verdura. Apporta nella tua dieta anche la giusta proporzione di proteine. Le fibre e le proteine ti aiuteranno a saziare maggiormente la fame. Anche bere molta acqua aiuta a drenare e sgonfiare.

Step 6

Riduci lo stress, uno stile di vita non sereno stimola il cortisolo, ormone che aumenta il grasso addominale. Riposare anche 7 ore per notte aiuta a ridurre il grasso localizzato sulla pancia.

Step 7

Attività fisica regolare basata su circuiti ad alta intensità aiuta a bruciare più calorie e diminuire la pancia. Anche combinare pesi e attività aerobica basata sul cardio puro o circuiti funzionali porta ad aumentate il dispendio calorico e ridurre il giro vita.

Step 8

Praticare yoga e meditazione, fare ogni giorno qualcosa che ci piace, aiuta a ridurre lo stress, ad essere più felice e a ridurre il grasso addominale.

tisana sgonfia pancia

bevanda detox brucia grassi

Rispondi